Get a site

Regolamento

Affinchè non si riscontrino problemi e disguidi, inshaAllah.

– Gli autori degli articoli sono documentati sugli argomenti trattati e riportano fonti sicure, prima di decidere di rendere pubblico il loro lavoro.

-Gli articoli o traduzioni in italiano sono autorizzati dagli autori stessi, in caso di ripensamenti, potranno essere rimossi dal sito, o modificati.

-Gli articoli tratti da altri siti riportano sempre la fonte: link del sito e nome dell’autore o traduttore.

-I commenti degli utenti prima di essere pubblicati saranno controllati dal moderatore del sito, e verranno cancellati solo se ritenuti offensivi, provocatori, se conterranno parolacce o bestemmie.

-I collaboratori del sito potranno cessare di collaborare senza alcun problema, il sito da l’opportunità a chiunque di collaborare alla crescita del sito, chi deciderà di non proseguire è libero nella sua scelta.

– E’ vietato scrivere dati personali, numeri di telefono ecc.

– E’ vietato sollevare contestazioni palesemente ostili nei confronti di altri utenti o del moderatore.

– il sito è libero di riportare i commenti ai vari articoli tratti dalla pagina di Facebook, soprattutto se i commenti stessi sono d’utilità alla Ummah islamica.

– I numeri del giornale e i Libri in versione PDF possono essere scaricati e divulgati, è vietata la vendita.

– il moderatore della pagina di “Mondo Islam” su Facebook potrà bloccare gli utenti ritenuti arroganti ed offensivi nei confronti del moderatore e del nostro sito.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le immagini inserite in questo blog sono pubblicate senza alcun fine di lucro, qualora la loro pubblicazione violi diritti d’autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.